Tag

,

Weekend all’insegna della formazione e della crescita sui temi delle relazioni interpersonali.

Dai e dai e alla fine, ospiti della Casa Umanista di via Martini 4/b, sabato 19 e domenica 20 novembre siamo stati diciotto a seguire la docenza di Pino De Sario, fondatore della “Scuola Facilitatori” di Pistoia, per la prima volta a Torino.

Se penso a come è nato questo corso sono super contento: l’abbiamo creato in poche settimane e pubblicizzato superando ostacoli e imprevisti: locandine, Facebook, passaparola, affitto della sala, cura dei minimi particolari. Chi mi conosce sa quanto sono perfezionista, al limite della tollerabilità, e dunque può immaginare l’energia che ho investito nell’organizzarlo… Ma a contare è il risultato, e noi ce l’abbiamo fatta, è andata alla grande, tutto benissimo.

paolo-e-de-sario

Con il fondatore della “Scuola Facilitatori” Pino De Sario

A casa ci siamo portati divertimento, coinvolgimento e tecniche utili per affrontare al meglio le questioni di tutti i giorni che, se mal gestite, rischiano di creare inutili grattacapi.

Per me in particolare è stata l’occasione sia per mettermi alla prova come promotore di eventi, sia per arricchire le conoscenze nell’ambito di competenza. Senza contare che ho visto all’opera un nuovo modo di fare formazione, da cui ho tratto utili spunti che sperimenterò già a partire dal mio prossimo seminario.

Grazie Pino, alla prossima!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci