Tag

, , ,

Martedì 7 marzo terrò a Savona la terza edizione del corso “Impara a Vivere Bene in Ufficio“. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare.

All’Unione Industriali porterò, come a tutti i corsi, una bella novità. Questa volta si tratta del rilassamento: quindici minuti di visualizzazione guidata e accompagnata dalla musica per lasciare andare ogni tensione e ritrovare fiducia in se stessi, condizione indispensabile per affrontare al meglio le vecchie e nuove sfide della vita.

20160722140433-savona

E’ una piacevole sorpresa sapere che tra gli iscritti figurano – oltre ai dipendenti degli enti locali – anche diversi operatori delle strutture socio-assistenziali del savonese. Sono curioso di conoscere le motivazioni che li hanno spinti a iscriversi e cosa si aspettano dal corso, in quali aree vogliono migliorare.

unione_industriale

I rapporti interpersonali negli ambienti di lavoro (tra colleghi e con gli utenti) talvolta non sono facili e necessitano di essere migliorati. Ebbene, vado a Savona proprio per questo, animato da una gran voglia di portare valore aggiunto nella vita di chi trascorrerà la giornata di formazione con me.

Annunci