Martedì 7 marzo terrò a Savona la terza edizione del corso “Impara a Vivere Bene in Ufficio“. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare.
All’Unione Industriali porterò, come a tutti i corsi, una bella novità. Questa volta si tratta del rilassamento: quindici minuti di visualizzazione guidata e accompagnata dalla musica per lasciare andare ogni tensione e ritrovare fiducia in se stessi, condizione indispensabile per affrontare al meglio le vecchie e nuove sfide della vita.
E’ una piacevole sorpresa sapere che tra gli iscritti figurano – oltre ai dipendenti degli enti locali – anche diversi operatori delle strutture socio-assistenziali del savonese. Sono curioso di conoscere le motivazioni che li hanno spinti a iscriversi e cosa si aspettano dal corso, in quali aree vogliono migliorare.
I rapporti interpersonali negli ambienti di lavoro (tra colleghi e con gli utenti) talvolta non sono facili e necessitano di essere migliorati. Ebbene, vado a Savona proprio per questo, animato da una gran voglia di portare valore aggiunto nella vita di chi trascorrerà la giornata di formazione con me.
Vorrei ringraziare Paolo del prezioso contributo che mi ha dato con il corso di oggi 7 marzo, all’ Unione Industriali e degli spunti molto interessanti che cercherò di approfondire e seguire.
Un corso molto utile per migliorare se stessi e migliorare il rapporto con gli altri.
Mi auguro in futuro di poterlo ancora ascoltare e condividere con lui le mie future esperienze sulla base di suoi preziosi consigli.
Per ora leggerò il suo libro e cercherò di apprendere il più possibile, poiché mi sento molto motivata e pronta a nuove sfide.
Grazie mille!
A presto.
Raffaella
.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te, Raffaella.
La tua motivazione è per me la più bella gratificazione, fonte di nuova energia per continuare su questa strada.
A prestissimo!
Paolo
"Mi piace""Mi piace"